2 pensieri riguardo “A breve la farmacia a Tornavento”

  1. E’ bene e giusto ricordare che questa operazione è stata resa possibile perchè, con l’amministrazione comunale del centro sinistra a guida Canziani, furono acquisiti i locali e destinati a questo scopo. Allora si pensava al futuro della frazione di Tornavento e dell’intero paese.

    1. Condivido in toto quanto dice Dn. Br.! Il risultato che oggi viene raggiunto è stato reso possibile SOLO dalla lungimiranza della Giunta Canziani che con questa scelta compiuta allora avevo iniziato a programmare nel lungo periodo un rilancio della frazione di Tornavento. Un progetto di valorizzazione e tutela della frazione stessa, che in questi anno ha visto l’assenza della Giunta Gelosa su questo versante. Solo interventi spot, senza una visione strategica e senza porre l’attenzione per le piccole cose. Parhceggi realizzati nelle zone meno indicate e parchi gioco lontani dalla “movida” che durante i fine settimana riempie le vie della frazione. Nessuna programmazione che porta oggi a non avere un progetto di riqualificazione turistico ambientale anche in funzione di expo.

      Nota a margine
      In questi giorni alla tv ci sono i giochi olimpici invernali con le gare di slalom e slalom gigante. Ecco la strada che porta alla Piazza Parravicino potrebbe essere tranquillamente usata per queste gare, visti gli slalom che si devono fare per evitare le deiezioni dei cani che vengono lasciate su tutto il percorso. Alla base di tutto c’è l’ignoranza e l’inciviltà dei proprietari dei cani, ma un distributore per sacchetti e palette con relativo cestino ad uso e consumo per queste deizioni lo si potrebbe posizionare in Piazza o nelle immediate vicinanze. Lo fanno dappertutto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...