8 pensieri riguardo “I numeri del blog”

  1. Mi sono permesso di utilizzare l’immagine da voi pubblicata. Spero che, solo per questa volta, me lo permettiate. Ringrazio in anticipo. Paolo.

      1. Thank’s. Proprio oggi non sono riuscito a comprare i quotidiani. Grazie ancora. Paolo

  2. Anche questo è un buon motivo d’orgoglio per Lonate e mi sembra corretto, ancorchè doveroso, che la stampa locale dia evidenza.
    Ed è il riconoscimento che viene così attribuito all’impegno “civico” di chi, con passione, dedica gratuitamente proprie risorse per permettere che ciò avvenga.
    Anche se, a mio modo di vedere, manca sempre la voce (non le orecchie penso) di chi, alla guida del paese di cose da dire ne avrebbe (e dovrebbe), quanto meno per informare puntualmente o per confrontarsi con le diverse opinioni.
    Se non su questo blog, dove??!!

  3. Ciao Loi, ciao a tutti i lonatesi, offro un altro motivo di orgoglio per il nostro paese: la Biblioteca Comunale presso l’ex Monastero S.Michele. Quando se ne parla? Troppo poco, quasi mai. Questa è una vergogna bella e buona!
    Al di là dei dati e delle cifre – che sono tanto facili da raccogliere e da leggere, ma che, in mancanza di uno studio qualitativo, non spiegano un cavolo di niente – la Biblioteca Comunale è un vanto per la nostra comunità. Gli utenti, il personale e i responsabili del servizio potrebbero raccontare tante storie e tanti aneddoti, tutti da leggere e da ricordare.

    Io sono innamorato della Biblioteca Comunale. Un amore che vorrei contagiare.

    CIAO ai lonatesi.

  4. Ciao,
    ho visto che sono iniziati i 60 gg a disposizionedei cittadini di Lonate, per la presa visone negli uffici pubblici comunali del PDGT, per commenti e proposte; sempre se ho letto correttamente!
    Pensavo che, visto l’uso di alte tecnologia nel nostro Comune, visto i pannelli elettrici disseminati nel paese che danno incessantemente avvisi alla popolazione (quello vicino a me ripropone il messaggio della manifestazione del volontariato progrmmata nella primavera dell’anno scorso, ma poco importa), perchè non suggerire al Sig. Sindaco la possibilità di mettere la documentazione del PGT nel sito del comune e aprire un blog per commenti e suggerimenti, con le successive risposte da parte dell’autorità? Ci sarebbe così la possibilità da parte di tutti di “PARTECIPARE” alla stesura finale di questo importante strumento di programmazione del nostro territorio!!! Dicono tutti che bisogna avvicinare la politica ai cittadini quindi ….. perchè non provarci!!!???? Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: