E finalmente wireless fu!

Copertura Eolo a Lonate
Copertura Eolo a Lonate

Dopo la mozione wireless a Tornavento di febbraio 2011 che proponeva l’attivazione di un collegamento Internet veloce a Tornavento e l’interrogazione di novembre 2011 che chiedeva quali fossero i tempi di attuazione del collegamento promesso, finalmente è stata installata l’antenna BTS a Tornavento.

La società NGI Spa annuncia sul suo sito la migliore copertura di Lonate e delle frazioni attraverso la rete wireless Eolo.

Ora attendiamo che le connessioni promesse alle scuole e alle associazioni vengano attivate e rese disponibili. Le testuali parole sono state: “la società Eolo, in cambio dell’autorizzazione per installare le antenne, fornirà a titolo completamente gratuito dieci connessioni, che sono le scuole, la scuola primaria e la scuola secondaria, nonché gli edifici pubblici, la biblioteca e altri stabili dove ci sono
le associazioni, che abbiamo trasferito da poco a Sant’Antonino.”

Installazione BTS a Tornavento (foto NGI-Eolo)
Installazione BTS a Tornavento (foto NGI-Eolo)
Installazione BTS a Lonate (foto NGI-Eolo)
Installazione BTS a Lonate (foto NGI-Eolo)

1 commento su “E finalmente wireless fu!”

  1. Mi spiace contraddirvi ma il collegamento Eolo a Tornavento non è ancora attivo a differenza di quello in centro paese. Sono state installate le BTS a Tornavento ma non funzionano. Sul sito di NGI è segnalato come “in attivazione” ma lo leggo da settembre 2011 e alle mie richieste nessuno mi risponde. Mi pare una società davvero poco seria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: