Raccolta firme

Comune di Lonate PozzoloRaccolta firme su proposta di legge di iniziativa popolare, pubblicata su G.U. n.227 del 29.09.2011

Entro il prossimo 28 febbraio 2012 è possibile sottoscrivere i moduli di raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare sotto riportata.

I cittadini interessati devono presentarsi,  muniti di documento d’identità, presso l’Ufficio di Segreteria (primo piano ala Vecchia del Palazzo Comunale), il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,00 ed il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00. Per ogni eventuale notizia chiarimento in merito si potrà contattare l’Ufficio  Segreteria  sig.ra Patrizia Saggiorato al  seguente numero telefonico 0331 303540.

Il testo della proposta di legge, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.227 del 29/09/2011 pag.56, è il seguente:

  • Art.1 I Parlamentari italiani eletti al Senato della Repubblica, alla Camera dei Deputati, il Presidente del Consiglio, i Ministri, i Consiglieri e gli Assessori Regionali, Provinciali e Comunali, i Governatori delle Regioni, i Presidenti delle Province, i Sindaci eletti dai cittadini, i funzionari nominati nelle aziende a partecipazione pubblica, ed equiparati non debbono percepire, a titolo di emolumenti, stipendi, indennità, tenuto conto del costo della vita e del potere reale di acquisto nell’Unione Europea, più della media artitmetica europea degli eletti negli altri paesi dell’Unione per incarichi equivalenti”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: