Security point

Unione dei Comuni di Lonate Pozzolo e FernoSecurity Point

Il sito dell’Unione dei Comuni riporta l’avviso dell’avvio del servizio dei “security point”, annunciato dal comunicato del comandante della Polizia Locale Dott.ssa M. Cristina Fossati.

Il servizio verrà svolto:
a FERNO
Parco pubblico di via M. Polo/Pedrotti: nei giorni di lunedì dalle 14.30 alle 16.30
Piazza Dante: nei giorni di mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 16.00
a LONATE POZZOLO
Piazza Mazzini: nei giorni di martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Piazza S. Ambrogio: nei giorni di venerdì dalla ore 15.00 alle ore 17.00

3 pensieri riguardo “Security point”

    1. [COMUNICAZIONE DI SERVIZIO] Ciao Davide, non so chi tu sia ma ti saluto ugualmente con cordialità. Ti segnalo che, nella tua firma, nel link, tu copi e incolli il mio “gravatar”. Non è che la cosa mi dispiaccia, anzi. Te lo dico soltanto perché magari non lo fai intenzionalmente. Lo scrivo anche perché, legittimamente, qualcuno può pensare che io scriva con un altro nome. Su Internet succede anche questo. A me, mai.
      CIAO!

  1. Prima che qualcuno cominci a sentire rumori di trapani, cacciaviti e strument(alizzazion)i vari, mi precipito e affanno a scrivere che non incolpo e accuso nessuna autorità religiosa, politica o anche solo tecnica per quel che andrò ora a raccontare. Va’ cosa mi tocca fare, per scrivere del mio paese e della sua realtà.

    Bene, uscito dal guado di questa premessa, inutile come tutte le premesse, racconto che all’inizio di questa settimana hanno rubato dalle parti di non-so-la-via, quasi a Sant’Antonino, ma ancora a Lonate Pozzolo. Ladri d’appartamento in azione. Vittima, una conoscente. Chi è stato? «Dicono che siano rumeni». In base a cosa lo dicono? Non lo so. I ladri d’appartamento, si sa, a Lonate Pozzolo ci son da sempre. La notizia non mi turba più di tanto, già, ma di sicuro mi rattrista.

    Nei giorni scorsi hanno rubato in casa a tutti noi lonatesi e nemmeno ce ne siamo accorti: ho saputo che anche la nostra Pro Loco è stata visitata dai dannati ladri. Dai loro magazzino è stato sottratto costoso materiale, che serve per le attività rivolte a noi cittadini lonatesi. La mia solidarietà alla Pro Loco.

    Mi raccomando: la sera, a casa, a nanna presto con la porta blindata chiusa a quattro mandate. E nell’ombrellliera, anche un mattarello bello lungo. Potrebbe servire.

    CIAO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: