2 pensieri riguardo “Consigliere comunale di Milano in visita”

    1. Si dice che non sia buona cosa accettare caramelle dagli sconosciuti. E va bene. I complimenti, però, sì. Grazie, MS983; quando incrocio Roberto V., riferirò. 🙂
      Mai come in questo periodo VivaViaGaggio è l’espressione di un lavoro di squadra. In questa squadra, fra l’altro, R.V. sta spesso in panchina. Non perché ce lo mandino, ma perché lui non si alza da lì. Un “bravo” allora a tutta la squadra! Caro MS983, se anche tu volessi far parte della squadra, facci un fischio. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, anche del tuo. Come fosse ossigeno.

      A proposito di complimenti, in questi ventidue mesi di attività ne abbiamo ricevuti tanti e il piacere è sempre stato grande. Il complimento più bello, quello indimenticabile, mi è appena arrivato via messaggio. Il messaggio è stato inviato da un professore, che si è fatto portavoce di un apprezzamento di un suo studente. Lo studente ha partecipato all’incontro di due sabati fa, presso il laboratorio degli orti urbani di Ferno. Ricordi? Ne ha parlato – male – anche la Prealpina. Tra l’altro, proprio due giorni fa abbiamo incontrato il giornalista che ha scritto l’articolo, quell’articolo che tanti problemi ci ha creato. Ci siamo pacificamente chiariti e alla fine abbiamo risolto tutto con una stretta di mano. E cinquantadue punti di sutura, ventisei a testa.
      Non divaghiamo, però. Ritorniamo al complimento. Ecco, nella relazione post-incontro, l’alunno ha scritto: «Mi è piaciuto molto l’intervento sulla Via 24 Gaggio!». Mitico!
      Un saluto a tutti, belli e brutti.
      Buona giornata e buona settimana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...