2 pensieri riguardo “Notizie fondamentali sul quotidiano di oggi”

  1. COMUNICATO STAMPA per la PREALPINA. Articolo precotto, di sicuro interesse per il giornale e i suoi lettori.

    Occhiello – Strane turbolenze intestinali
    TITOLO – ROB, POKER AL WC
    Sommario: Serata difficile per il noto blogger PD e attivista locale, costretto alla tazza per ben quattro volte. Sotto accusa il reparto frutta fresca dei supermercati di via Sofficino.

    LONATE POZZOLO – Tempi duri per Rob. Anzi, duri per niente: l’attivo blogger del sito del PD Lonatese (che poi non è del PD ma è dei D.U., un giorno o l’altro inizieremo a scriverlo in modo esatto) nonché attivista locale, è stato colto in serata da inequivocabili fitte allo stomaco.
    Infranto il record sui 100 metri parcheggio-tazza per dare agli escrementi degna sepoltura.
    Le soste ai “box” si sono susseguite per tutta la serata, tanto da dover annullare i numerosissimi impegni di attivismo locale, che affollano l’agenda di Rob. Nel giro di centoventiminuti, si sono contati ben quattro passaggi in zona bagno.
    Contattato telefonicamente proprio in uno di-quei-momenti-lì, Rob ha parlato con scioltezza – figurarsi – della situazione per nulla simpatica: «Oggi ho mangiato solo della frutta fresca, acquistata al supermercato GIAGUAROS di Via Sofficino a Lonate Pozzolo». La risposta del direttore generale del GIAGUAROS non si è fatta attendere ed è stata dura (beato lui): «Respingiamo con fermezza ogni coinvolgimento nei disturbi intestinali del nostro cliente e gli diamo quarantotto ore di tempo per smentire le sue insinuazioni, altrimenti saremo costretti a querelarlo». La controreplica di Rob è stata: «Io vado avanti per la mia strada, non sono un cacasotto», mafrancamente la sua affermazione è risultata poco credibile.
    Molto dispiaciuti anche gli amici di attivismo di Rob, che hanno registrato con dispiacere l’assenza: «Perché? Perché proprio a lui? Non se lo meritava proprio». Solidarietà bi-partisan dal mondo politico, che ha espresso vicinanza (rigorosamente metaforica) a Rob. Una mozione votata all’unanimità nell’ultimo consiglio comunale ricorda “il fattivo lavoro svolto sul territorio in sinergia con le istituzioni”. Per una volta, nessuna accusa di strumentalizzazione.
    Il giornale, ritardi di dieci minuti delle squadre di calcio a Malpensa e UFO permettendo, seguirà la vicenda con dovizia di particolari.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    1. è assurdo che un dipendente pubblico faccia una telefonata, durante il lavoro, in diretta nazionale ad una radio raccontando un fatto forse protetto dal “segreto d’ufficio”!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: