Premesso che spero di poter pubblicare su questo blog quello che mi va di pubblicare (ovviamente d’accordo con gli altri appartenenti ai Democratici Uniti, che io non definirei “sinistroidi”), ricordo, di nuovo, che lo spirito con cui è nato questo blog è essenzialmente di aggregatore di notizie su Lonate Pozzolo, da cui partire per creare un dialogo/dibattito/polemica.
Perciò possiamo benissimo parlare dei problemi dell’Italia in ogni momento, non ci tiriamo certo indietro (e ce ne sarebbero di cose da dire su come la Lega sta “gestendo” questo momento…).
Ma se trovo un articolo in cui è citato Lonate Pozzolo, io lo pubblico. Non pretendo di essere esaustiva, non sono infallibile, a volte qualcosa mi sfugge.
Per quello che riguarda le uova di cui parla Tiziani, questa sera le ho fatte sode e le abbiamo mangiate con l’insalata. Veramente buone… Per chi non coglie l’ironia: la pubblicazione dell’articolo non significa SEMPRE condividere quello che c’è scritto, inviti a tirare le uova compresi.

Dopo il clamoroso successo di INNO ANCH’IO. NO, TU NO, la “Sun Of The Alps Productions” pubblica un nuovo CD singolo, in programmazione in tutte le radio. Padane e non.
In anteprima, siamo in grado di fornirvi il testo:
UOVA
Testo e musica: G.Pieretti-P.Tiziani
Tu sei buono e ti tirano le uova
Sei cattivo e ti tirano le uova
Qualunque cosa fai
Dovunque scatterai
Tu sempre uova in faccia prenderai
Dici “negher” e ti tirano le uova
Chiami Iseni e ti tirano le uova
Al mondo non c’è mai
Qualcosa che gli va
E uova prenderai senza pietà
E sarà così finchè vivrai
Sarà così…
Se pedali ti tirano le uova
Non fai niente e ti tirano le uova
Il giorno che vorrai
Difenderti, vedrai
Che solo uova in faccia prenderai
Se sei bianco ti tirano le uova
Se sei negher ti tiro io le uova
Al mondo non c’è mai
Qualcosa che gli va
E uova prenderai senza pietà
E sarà così finchè vivrai
E sarà così…