Varesenews – Cavalli nella tana del lupo con “Nomi, cognomi e infami”
Comune di Lonate Pozzolo – Spettacolo teatrale “Nomi, cognomi e infami” di Giulio Cavalli



Varesenews – Cavalli nella tana del lupo con “Nomi, cognomi e infami”
Comune di Lonate Pozzolo – Spettacolo teatrale “Nomi, cognomi e infami” di Giulio Cavalli
Buongiorno,
ho visto che avete dato il giusto rilievo all’argomento, ma mi permetto di segnalarvi anche l’articolo di Varese news, relativo all’impegno di alcuni giovani (anche lonatesi) al riguardo con la loro presenza al mercato di venerdi scorso dove hanno promosso lo spettacolo di Cavalli (oltre ad averlo organizzato).
Date spazio e visibilità a chi si impegna in prima persona con iniziative concrete.
Chiedo scusa per questa mia intromissione che però vuole essere solo un promemoria e non una critica, perchè so quanto sia sentito da parte Vostra il problema della legalità nel nostro comune.
Cavalli in piazza. E per un giorno Lonate Pozzolo diventa Siena.
Si’, lo so, come battuta non e’ gran che. Con i miseri mezzi ironici a disposizione, provo a tirarmi su. L’iniziativa e’ meravigliosa, ma prendere atto dello stato in cui Lonate Pozzolo si ritrova mi deprime.
Lonate Pozzolo = postaccio. Che fine misera.
Comunque protestare contro la ‘ndrangheta non serve a niente: tanto ormai la fanno.
CIAO!
Spero solo che non tiri fuori il solito “eroe” lonatese.. Di tutto ha bisogno lonate, ma certo non di un eroe!!!
Se l’eroe a cui ti riferisci è quello che penso anch’io, allora Lonate non ha bisogno di eroi. Lonate ha bisogno di cittadini consapevoli, che sappiano discernere tra la classe poitica buona e cattiva, che sappiano reagire ai soprusi. Di questo ha bisogno Lonate. Tutti eroi nessun eroe.