2 pensieri riguardo “Passi avanti per l’ecomuseo”

  1. Questa notizia è straordinaria! Per importanza, forse è la più significativa del 2011 lonatese: nobile, l’intesa (non sono un politico, quindi non scriverò “sinergia”, anche perché non ho frequentato il liceo classico 🙂 ) fra imprenditoria, istituzione e associazionismo.

    Bravi tutti, ma – me lo si lasci dire – un bravo soprattutto a Walter Girardi. L’Ecomuseo è un figlio suo. Poi – sì, certo – da soli nessuno fa niente, ma il motore dietro questa operazione porta il suo nome e il suo cognome.

    Sono contento e orgoglioso che, grazie a Viva Via Gaggio, Walter Girardi abbia l’opportunità di mostrare appieno la sua competenza su tematiche ambientali e non solo, quella competenza che forse nelle altre associazioni ambientaliste in cui ha militato in passato non gli è stata riconosciuta appieno, oppure non è stata adeguatamente valorizzata.

    Bravo Walter, che da più di un anno a questa parte, assieme ad altri, si batte tutti i santi giorni per il bene di Lonate Pozzolo, senza guadagnarci il becco di un quattrino. Anzi.

    Approfitto ora per invitare il particolar modo il Consiglio Comunale tutto al convegno di sabato mattina prossimo alle 9.30. L’orario è inconsueto (non per un convegno, a dire il vero), ma l’occasione è importante. Ne vale proprio la pena. Non mi sono mai permesso di farlo in altre occasione, ma per sabato prossimo sì. Ecco il volantino: http://bit.ly/ks9nN5

    CIAO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...