Finanziamento per l’ecomuseo

Conferenza stampa 3 maggio 2011
Conferenza stampa 3 maggio 2011

In diretta dalla conferenza stampa per annunciare il finanziamento che la società DHL Global Forwarding SpA del gruppo Deutsche Post DHL ha concesso con l’obiettivo della creazione dell’ecomuseo di Via Gaggio.
Una volta tanto ci sono buone notizie 🙂
Maggiori dettagli in seguito.

1 commento su “Finanziamento per l’ecomuseo”

  1. “Una volta tanto ci sono buone notizie”, condivido appieno questa affermazione. Ricordo come fosse ieri quando la coppia di Assessori Simontacchi e Patera convocò il Comitato Viva Via Gaggio per presentare l’opportunità di ricevere questo finanziamento a fronte di un progetto ambientale. Scrivemmo il progetto e lo confezionammo ad arte nel giro di una settimana. Il progetto era già in mente, doveva essere solo messo nero su bianco e reso “qualificante” per superare eventuali avversari. Ora il risultato è stato raggiunto, non ci resta che proseguire.
    Ero visibilmente contento e anche imbarazzato durante la conferenza stampa. Riporto qui un passaggio di quanto ho detto ieri mattina “se non ci fosse stato il grandissimo lavoro di Ambrogio Milani e dei volontari oggi non saremmo qui a parlare di ecomuseo, il progetto di ecomuseo fonda la propria base sul lavoro fatto da loro che hanno permesso a noi oggi di programmare e progettare questo ecomuseo.
    Anzi in concreto l’ecomuseo lo hanno costruito loro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...