1 commento su “Caro Presidente”

  1. Un altro motivo per arrestare i progetti di ampliamento dell’aeroporto (e la mala-politica che ci va dietro) è che altre parti di Lonate Pozzolo non siano ridotte a zone fantasma come quelle che abbiamo ritratto qua: http://bit.ly/h2pOAP . Case delocalizzate, lì a marcire da anni, acquisite con soldi pubblici! Che spreco, che schifo.

    Io non capisco quella parte di Lonatesi che si dichiarano indifferenti. Peggio ancora, quelli che – con pensieri, parole, opere e omissioni – ammettono la costruzione della terza pista (più capannonicapannonicapannoni). Niente da dire a chi è qua da poco, agli “immigrati”, che sia da Robecchetto o da Rabat. I lonatesi di nascita, invece? Quelli che hanno qua i propri morti? Che vergogna.

    Sempre più convinto: chi non ha la forza di difendere il proprio territorio, non ha diritto ad averne uno. Se ci scipperanno Via Gaggio (e tutto il resto) sarà solo colpa nostra, non di quei quattro avanzi di mala-politica senza coscienza che stanno facendo il bello e il cattivo tempo in casa d’altri.

    Ciao.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: