Ogni tanto qualcuno rivendica il merito di aver fatto aprire la stazione o di aver fatto fermare i treni, come se non fosse stato un DOVERE far funzionare una stazione costruita dieci anni fa.
La stazione doveva essere il benefit per Lonate e Ferno in cambio del passaggio dei treni sul territorio. Peccato che a suo tempo nessuno avesse specificato che veniva solo costruita, e non aperta!
Dopo dieci anni finalmente la stazione apre e ora “va pubblicizzata tra i cittadini”? Dite che in dieci anni non abbiamo fatto caso a quella costruzione?
L’unico modo perché sia utilizzata è che il servizio sia fruibile in maniera utile, con treni che si fermino negli orari in cui servono.
Speriamo non ci vogliano altri dieci anni.

Bah… uno all’ora. Peró i mariuoli che si divertono ad aprire le macchine giá si strofinano le mani 😀
Sarebbe interessante sapere quante volte il Consigliere regionale Puricelli ha utilizzato la stazione di Lonate-Ferno per raggiungere il suo luogo di lavoro. Sarebbe un buon esempio e una ottima pubblicità. Speriamo non confonda i messaggi con i massaggi.
Il Consigliere Regionale Puricelli ha proseguito la sua campagna pubblicitaria a favore della stazione Lonate-Ferno (o a favore di sé stesso?) con un’inserzione su La Prealpina di oggi, che non pubblicherò su questo blog.
Senza neanche lo sforzo di stendere un articolo analogo a quello comparso su La Provincia di ieri, sono riportate la foto del consigliere e gli orari dei treni.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse se quanto comparso oggi su La Prealpina è un messaggio pubblicitario e se, in caso affermativo, non dovrebbe essere indicato in qualche parte dell’inserzione.
Se invece si tratta di un articolo (?) di redazione, vorrei sapere semplicemente… Perchè?
No….veramente c’è una stazione sul nostro territorio?
Oh my God…cado dalle nuvole…