Ehi gente, sapete che c’è una stazione?

Ogni tanto qualcuno rivendica il merito di aver fatto aprire la stazione o di aver fatto fermare i treni, come se non fosse stato un DOVERE far funzionare una stazione costruita dieci anni fa.

La stazione doveva essere il benefit per Lonate e Ferno in cambio del passaggio dei treni sul territorio. Peccato che a suo tempo nessuno avesse specificato che veniva solo costruita, e non aperta!
Dopo dieci anni finalmente la stazione apre e ora “va pubblicizzata tra i cittadini”? Dite che in dieci anni non abbiamo fatto caso a quella costruzione?

L’unico modo perché sia utilizzata è che il servizio sia fruibile in maniera utile, con treni che si fermino negli orari in cui servono.

Speriamo non ci vogliano altri dieci anni.

La Provincia del 6 febbraio 2011
La Provincia del 6 febbraio 2011

4 pensieri riguardo “Ehi gente, sapete che c’è una stazione?”

  1. Sarebbe interessante sapere quante volte il Consigliere regionale Puricelli ha utilizzato la stazione di Lonate-Ferno per raggiungere il suo luogo di lavoro. Sarebbe un buon esempio e una ottima pubblicità. Speriamo non confonda i messaggi con i massaggi.

  2. Il Consigliere Regionale Puricelli ha proseguito la sua campagna pubblicitaria a favore della stazione Lonate-Ferno (o a favore di sé stesso?) con un’inserzione su La Prealpina di oggi, che non pubblicherò su questo blog.

    Senza neanche lo sforzo di stendere un articolo analogo a quello comparso su La Provincia di ieri, sono riportate la foto del consigliere e gli orari dei treni.

    Vorrei che qualcuno mi spiegasse se quanto comparso oggi su La Prealpina è un messaggio pubblicitario e se, in caso affermativo, non dovrebbe essere indicato in qualche parte dell’inserzione.

    Se invece si tratta di un articolo (?) di redazione, vorrei sapere semplicemente… Perchè?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: