2 pensieri riguardo “Telecamere spente”

  1. Prima di tutto è bene condannare questi atti vandalici, frutto di imbecillità. Seconda cosa, la si smetta da parte della Giunta Gelosa ed in particolare dell’assessore alla “sicurezza”(?) Portogallo di fare solo propaganda. Prima i cartelli contro la prostituzione (e intanto le prostitute erano lì a sorvegliare il cartello), poi le telecamere, panacea per la sicurezza in paese, ma le telecamere non funzionano, poi ancora le dichiarazioni che il territorio è sotto controllo. Ma quando ci sarà meno propaganda e più concretezza?

  2. Telecamere spente…fine delle trasmissioni.Nel mondo della televisione e degli spot questa sarebbe il gergo ideale. Ma Lonate Pozzolo non è uno studio televiso.
    Quindi qualcosa non torna. Gli spot e i proclami fatti sul progetto di VIDEOSORVEGLIANZA generale voluto per tutte le zone sensibili del paese ci fanno pensare che anche Lonate sia uno studio televisivo? Forse spot e slogan dovrebbero essere messi da parte, soprattutto per un tema come la Sicurezza.
    Proprio perchè è un tema decisamente sensibile bisognerebbe usare metodi di approcio diversi, più concreti; in giro si sente parlare di ronde, ma i risultati non si vedono e di videosorveglianza.
    Lonate non è stata da meno per le videocamere e la videosorveglianza. Ma dalla parole non sempre seguono i fatti e difatti eccoci qua con la prima falla del sistema e che falla…se si pensa che i soliti “pirla” ne approfittano per devastare il Presepe allestito in Piazza S. Ambrogio.
    Pirla che potevano essere adeguatamente ripresi e identificati, obbligandoli oltre alla riparazione del danno a provvere a loro spese alla manutenzione della Piazza stessa o di altre aiuole pubbliche, in modo da rendere un servizio alla società!!!
    Bene hanno fatto i Democratici Uniti a chidere conto con una interrogazione, sui motivi di questa falla nel sistema.
    Mi piacerebbe poi sapere, se le Telecamere piazzate poco prima di Natale a Tornavento siano già funzionanti…giusto per una informazione…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: