3 pensieri riguardo “Lavori alla scuola terminati”

    1. Aggiungo: soprattutto agli operai che si sono fatti il mazzo per consentire la partenza regolare agli studenti. Una piccola considerazione va all’Assessore Portogallo: l’ultima frase se la poteva risparmiare…come se le minoranze non hanno diritto di presentare un’interrogazione.. e poi per quale motivo saremmo stati conenti se non mantenevano quello da loro promesso? Speriamo che l’Assessore non soffra di complesso d’inferiorità…

  1. Ringraziare l’assessore Rivolta? Perchè è riuscito a trovare un privato che si è fatto carico dei costi? Ma per favore…
    Il privato si è portato a casa una variante urbanistica che gli permette la realizzazione di due medie strutture di vendita (praticamente due supermercati) e una palazzina per la residenza, più delle strutture direzionali. Dunque nessun regalo e nessun farsi carico dei costi. Solamente un dare per avere. E’ la cosidetta urbanistica contrattata. niente di nuovo. I tempi dei lavori sono stati rispettati e questo è sicuramente positivo.
    Una domanda maliziosa. E’ il privato che ha proposto la variante, o è l’assessore che ha trovato il privato a cui offrire la variante?
    Si da il caso (?) che lo studio di progettazione della variante urbanistica sia in qualche modo legata all’assessore Rivolta.
    Tutto a posto vero?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: