L’appetito vien marciando

La Provincia del 13 luglio 2010
La Provincia del 13 luglio 2010
L'appetito vien marciando
L'appetito vien marciando
Annunci

One thought on “L’appetito vien marciando”

  1. Si conferma l’inaugurazione dell’edicola votiva affrescata di nuovo. Presenti all’inaugurazione l’autore del nuovo San Francesco, Ugo Perini, nonché il padre di Via Gaggio: Ambrogio Milani.

    L’idea dell’inaugurazione è stata suggerita da Ambrogio Milani in persona solo domenica scorsa. Complimenti a Fi.Fa. per lo scoop. Deve aver intercettato qualche nostra chiamata, non vediamo l’ora che arrivi la legge-bavaglio, così da mettere al fresco qualche giornalista troppo curioso! 🙂 (ciao Fi.Fa., grazie per l’articolo!)

    Allora, da domenica scorsa si è mossa una nuova divisione della macchina organizzativa, con la ricerca di un sacerdote che benedica la nuova icona. Via Gaggio tutta a bisogno di una benedizione speciale. Se non facciamo qualcosa,è via Gaggio ad andare a farsi benedire, ammazzata dall’espansione dell’aeroporto. Viva Malpensa, al di là di via Molinelli. Viva Via Gaggio, al di qua. C’è posto per tutti e due.

    Invitiamo a questo punto anche tutti i rappresentanti del Consiglio Comunale: le alternative sono 1) alle 11 dall’inizio dei boschi di via Gaggio a Lonate Pozzolo; alle 11.45 davanti all’edicola votiva.

    Ciao!

    Sigla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...