One thought on “L’appetito vien marciando”

  1. Si conferma l’inaugurazione dell’edicola votiva affrescata di nuovo. Presenti all’inaugurazione l’autore del nuovo San Francesco, Ugo Perini, nonché il padre di Via Gaggio: Ambrogio Milani.

    L’idea dell’inaugurazione è stata suggerita da Ambrogio Milani in persona solo domenica scorsa. Complimenti a Fi.Fa. per lo scoop. Deve aver intercettato qualche nostra chiamata, non vediamo l’ora che arrivi la legge-bavaglio, così da mettere al fresco qualche giornalista troppo curioso! 🙂 (ciao Fi.Fa., grazie per l’articolo!)

    Allora, da domenica scorsa si è mossa una nuova divisione della macchina organizzativa, con la ricerca di un sacerdote che benedica la nuova icona. Via Gaggio tutta a bisogno di una benedizione speciale. Se non facciamo qualcosa,è via Gaggio ad andare a farsi benedire, ammazzata dall’espansione dell’aeroporto. Viva Malpensa, al di là di via Molinelli. Viva Via Gaggio, al di qua. C’è posto per tutti e due.

    Invitiamo a questo punto anche tutti i rappresentanti del Consiglio Comunale: le alternative sono 1) alle 11 dall’inizio dei boschi di via Gaggio a Lonate Pozzolo; alle 11.45 davanti all’edicola votiva.

    Ciao!

    Sigla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...