Commissione Affari Generali

La commissione Affari Generali si riunirà il prossimo lunedì 21 giugno 2010 alle 18:30 presso la Sala Giunta del Comune di Lonate Pozzolo e tratterà i seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. Nomina del Presidente;
  2. Nomina del Vice Presidente;
  3. Adozione criteri in materia di orari di vendita al dettaglio degli esercizi commerciali in sede fissa;
  4. Criteri generali in materia di conferimento di incarichi di collaborazione autonoma a soggetti estranei all’Amministrazione;
  5. Adeguamento dello Statuto dell’Unione tra i Comuni di Lonate Pozzolo e Ferno alle disposizioni di cui all’art. 18 della L.R. 27.06.2008  n. 19;
  6. Varie ed eventuali.

I componenti della commissione Affari Generali sono Vincenzo Quagliata, Nadia Rosa e Armando Mantovani, ma ai lavori possono assistere tutti i cittadini.

1 commento su “Commissione Affari Generali”

  1. Il punto n.4 dell’odg è molto interessante.
    E’ forse relativo ad un eventuale incarico esterno dell’ufficio tecnico settore urbanistica? Il punto di domanda è giustificato dal fatto che dal 1°luglio p.v. (è quasi certo) il responsabile dell’ufficio tecnico andrà a lavorare in altro comune.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: