La grande assente

La prealpina di mercoledì 9 giugno 2010

Sottoscrivo la proposta che ho letto sul blog dell’UdC di Lonate: invitiamo Matteo Inzaghi e Rete55 a Lonate Pozzolo, proponiamogli una diretta da via Gaggio!
Invitiamo anche il sindaco di Milano e tutti i consiglieri comunali della metropoli. In fondo sono loro gli azionisti di riferimento di SEA, è a loro che Bonomi risponde (a loro finiscono gli utili di SEA). Che vengano a rendersi conto dell’effetto finale delle loro decisioni!

1 commento su “La grande assente”

  1. Scusa Jack se mi permetto di “stroncare” gli entusiasmi circa la figura di Matteo Inzaghi. Noi come Comitato in pochi mesi siamo riusciti a fare cose che altri in anni non lo hanno fatto. E non sono io a dirlo lo dicono i numeri. Oltre 500 persone alla’ultima camminata, 1471 amici di facebbok, 4° posto a livello nazionale sul sito http://www.iluoghidelcuore.it del FAI, oltre 1.000 firme raccolte in soli due week end…bene questi numeri non importano al Sig. Inzaghi e non importano nemmeno alle altre televisioni locali, visto che non si degnano di leggere le comunicazioni o gli inviti che noi mandiamo e nessuno e ripeto nessuno negli articoli di questi giorni ci ha degnato di una parola.
    Vogliamo chiamarlo? benissimo, ma si dia a tutti la possibilità di intervenire e di dire la propria. Non solo lontani gli anni dove anche RETE55 si schierava a favore della terza pista, non delle scelte politiche o del fatto che la politica sia lontana da Malpensa.
    L’unica cosa che manca dai dibattiti di questi giorni circa il prossimo consiglio regionale è il territorio nel termine più ampio possibile e l’ambiente…visto che di questi argomenti nessuno ne vuole parlare…soprattutto le forze politiche…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: