2 pensieri riguardo “La canzone per Via Gaggio e la presentazione del PGT”

  1. Personalmente oggi ho telefonato in Prealpina per lamentarmi della parte iniziale dell’articolo e di fatti questa sera mi ha chiamato l’autore dell’articolo. Non è assolutamente possibile che un pomeriggio di discussione e confronto fatto solo con l’estensore del pgt e non con la parte politica non venga nemmeno citato, ma si riportino solo le dichiarazioni fatte dall’Assessore.
    Ma chi ha scritto l’articolo non c’era…solo chi era presente all’assemblea sa benissimo come sono andate le cose…che se non era per Brognara e per il sottoscritto, nessuno diceva che nel pgt e nel rapporto ambientale la parola VIA GAGGIO non era minimamente citata.
    Vedremo dopo la chiaccherata di stasera cosa scriverà domani…

  2. Walteeer!!! Ecco, ci siamo giocati anche la Prealpina. Dopo il Comitato VIVA VIA GAGGIO, fonderò un Comitato VIVA BER TOLLI, per la difesa dei giornalisti di Lonate Pozzolo!

    Scherzi a parte, sono certo che il buon Matteo Bertolli continuerà a dare risalto alle nostre iniziative, Eco Museo della Via Gaggio in testa.

    Giù le mani dalla Via Gaggio. Chi ha detto che la Terza Pista si debba fare per forza? Difendiamo il nostro territorio! Salvare la via Gaggio significa salvare noi stessi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: