1 commento su “Opere pubbliche fantasma”

  1. Il destino dei blog in generale e di questo mitico spazio in particolare è sempre quello: parlare di tutto per non parlare di niente. O meglio: iniziare mille temi e non terminarne neanche uno. D’altronde gli argomenti sono tanti e si succedono a un ritmo altissimo.

    Ritorno a quello che attualmente è il tema più importante di Lonate Pozzolo: la terza pista di Malpensa, la minaccia per la «qualità della vita» – parole del Sindaco in Consiglio – dei cittadini. E «qualità della vita» è un calderone nel quale io metto la salute al primo posto. Se non c’è la salute, non c’è neanche il resto.

    Allora, prima che la questione finisca nell’inesorabile buco della memoria, chiedo a voi, miei cari amici dei D.U., se avete notizie della mozione anti-terza pista: è stata consegnata in Regione Lombardia? Se sì, con che modalità? In caso contrario, quando sarà consegnata? Come?

    In tempi di strombazzata partecipazione, trasparenza, comunicazione, il silenzio sul tema più importante degli ultimi dieci anni di Lonate Pozzolo è mortificante.
    Questa sarebbe una faccenda da seguire in tempo reale, ogni giorno.

    Grazie ai Democratici Uniti, per questo e per tutto quello che fate.

    Il presidente onorario del Comitato VivaViaGaggio oggi ha quattro compiti in classe. Dura la vita, anche in prima media. Lui, però, è preoccupato soprattutto per la sua ViaGaggio, per la sua salute. Io non so più cosa dirgli, magari il suo omologo, presidente di Sea, potrà rassicurarlo, sarebbe bello che lo facesse. Vorrei vedere con che argomenti.

    CIAO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: