I servizi saranno anche confermati, però le associazioni sono rimaste senza nulla e i cittadini pagano di più per un servizio di raccolta e smaltimento rifiuti che non vede particolari segni di miglioramento, anzi. E non si è neanche capito tanto bene il motivo di questo maggior costo di SAP per la raccolta e lo smaltimento rifiuti (devo verificare con la registrazione, ma ricordo la frase dell’assessore “altrimenti la società esce senza utile”).
Ma si sà, il nostro governo LEGA BERLUSCONES, ha favorito i cittadini togliendo l’ICI a quelli più POVERI così ora i comuni sanno dove prendere i soldi per quadrare i bilanci ( dallo stato Federalista??)
Quando ci sarà, si. Resta sempre da capire perchè uno deve pagare una tassa su una cosa che si è ammazzato di lavoro per costruirsela, mentre chi è andato a escort, ma è in affitto, questo problema non ce l’ha. E’ come la tassa del bollo auto. Pago perchè ho l’auto? Ma tu stato centralista mi hai aiutato con $ a comprarla? No, e allora perchè ti devo pagare?