Il bilancio del Comune

I servizi saranno anche confermati, però le associazioni sono rimaste senza nulla e i cittadini pagano di più per un servizio di raccolta e smaltimento rifiuti che non vede particolari segni di miglioramento, anzi. E non si è neanche capito tanto bene il motivo di questo maggior costo di SAP per la raccolta e lo smaltimento rifiuti (devo verificare con la registrazione, ma ricordo la frase dell’assessore “altrimenti la società esce senza utile”).

La Provincia del 5 maggio 2010
La Provincia del 5 maggio 2010

2 pensieri riguardo “Il bilancio del Comune”

  1. Ma si sà, il nostro governo LEGA BERLUSCONES, ha favorito i cittadini togliendo l’ICI a quelli più POVERI così ora i comuni sanno dove prendere i soldi per quadrare i bilanci ( dallo stato Federalista??)

    1. Quando ci sarà, si. Resta sempre da capire perchè uno deve pagare una tassa su una cosa che si è ammazzato di lavoro per costruirsela, mentre chi è andato a escort, ma è in affitto, questo problema non ce l’ha. E’ come la tassa del bollo auto. Pago perchè ho l’auto? Ma tu stato centralista mi hai aiutato con $ a comprarla? No, e allora perchè ti devo pagare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: