Consiglio comunale – il ritorno

E così è andata in onda anche la terza parte del Consiglio Comunale… ma più che di polemiche sul regolamento (che, anzi, mi pare chiaro), quello che si vuole sottolineare è la mancanza di conoscenza del regolamento stesso.

Non credo (o perlomeno lo spero) che Rivolta avrebbe dato il via al fuggi fuggi generale, se avesse saputo che si doveva tornare ieri sera a concludere un solo punto all’ordine del giorno. Era evidentemente convinto che il punto sarebbe rimasto “in sospeso” fino alla prossima convocazione. Il che non sarebbe stato minimamente corretto, qualunque fosse il punto in discussione.

Bisognerebbe valutare i costi di questa operazione. Nel frattempo, ringraziamo il personale del Comune che ieri ha dovuto preparare la sala ed essere presente per una mezz’oretta di lavori del Consiglio.

La Prealpina del 4 maggio 2010
La Prealpina del 4 maggio 2010

1 commento su “Consiglio comunale – il ritorno”

  1. Mi associo ai ringraziamenti sul personale comunale e chiudendo il caso (che non ho mai aperto, semplicemente volevo sottolineare, chiamiamolo così: un errore)mi auguro che tutti abbiano fatto esperienza perchè la cosa venga gestista diversamente in futuro. Aggiungo solo per chiarezza che non so a chi si riferisca quando sostiene che qualche d’uno ha telefonato per farsi dettare al telefono le posizioni politiche e come votare. Che ci creda o no avevamo già stabilito con la sezione CHE AVREMMO VOTATO CONTRO sin dalla presentazione della mozione dei DU, quindi + di un mese fa. Chiusa la polemica vi ringrazio e vi saluto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: