1 commento su “Polo Nord – domani la presentazione del libro”

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Datemi subito il numero di telefono del Monastero! Devo bloccarli! Ma chi ha organizzato ‘sta roba? E chi sono adesso questi due qua che scrivono i libri sulla ‘ndrangheta? «Giuro, li strozzo», oggi strozzo tutti. Ho un diavolo per capello trapiantato! Ho il fondotinta che cola! E c’ho il lifting che mi cede dall’ira.
    Dobbiamo smetterla di offrire un supporto promozionale alla ‘ndrangheta a Lonate Pozzolo. La ‘ndrangheta lonatese, per classifiche che non so come compilate, risulterebbe essere la sesta in provincia di Varese, ma guardacaso è quella più conosciuta. Non bastavano le otto serie della Piovra, non bastava Gomorra, ora salta fuori POLO NORD. Vergogna!

    Allora, fate benissimo a non parlare dei comunisti nel giorno del Venticinque Aprile, sia chiaro, però – cribbio – cosa vi è saltato in mente di parlare ancora di ‘ndrangheta?!? Venticinque Aprile, giorno di Resistenza. Vi avevo già dato l’idea per il 2011 per esaltare il valore della Resistenza: se proprio proprio eravate a corto di idee, dovevate anticipare e leggere quel documento. Oppure potevate parlare di Liberazione ed esaltare le doti della Magnesia Misurata, dell’ Euchessina, del Digestivo Antonetto. Oppure potevate parlare del Partigiano, sì, il Partigiano Reggiano. Bastava dirmelo, io facevo un bel decreto che converte le “m” in “t” e il gioco era fatto.

    Domani mi sentono. Convocherò la direzione nazionale di non so che cosa, ma la convocherò. Metterò ai voti un documento che vieta di parlare ancora di queste robacce. Bisogna parlare di margherite, di tarantelle e di arcobaleni. Perché le margherite, le tarantelle e gli arcobaleni vincono sempre sull’invidia e sull’odio.

    Buona libertà a tutti. Incondizionatamente.

    LI-BER-TÀ, LI-BER-TÀ, LI-BER-TÀ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: