Commissione Bilancio e Finanza Locale

La commissione consiliare permanente Bilancio e Finanza Locale si riunirà il prossimo mercoledì 14 aprile 2010 alle 17:30 presso la Sala Giunta Comunale del Comune di Lonate Pozzolo e tratterà i seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. bilancio di previsione 2010 e suoi allegati;
  2. varie ed eventuali.

I componenti della commissione Bilancio e Finanza Locale sono Paolo ArbiniAngelo FerrarioVirginio Cucchi, ma ai lavori possono assistere tutti i cittadini.

Annunci

3 pensieri riguardo “Commissione Bilancio e Finanza Locale”

  1. «ai lavori possono assistere tutti i cittadini».
    The Jack, ma sei matto a scriverlo? Che irresponsabile!!!

    In ogni caso, per colpa tua, la macchina dell’emergenza è già stata attivata. Per regolare l’oceanico afflusso di cittadini, la protezione civile dispiegherà il suo intero quantitativo di risorse umane. Elicotteri della polizia (non locale) sorvoleranno la zona, carabinieri a cavallo regoleranno l’immissione alla via Cavour sia dalla piazza S. Ambrogio che da Via Dante, in Via Oberdan si posizioneranno i Carabinieri in Congedo.

    Via Sofficino, sempre in prima linea per la solidarietà, ha garantito provviste di generi alimentari di prima necessità: il Gigante invierà 3000 bottogliette di acqua naturale, il Carrefour Market contribuirà con dei ritz, il Tigros terrà a bada i morsi della fame con dei sacchetti di Galatine e il Salvarisparmio dispenserà frutta, di seconda scelta ma tenuta bene.
    Lo storico A&O, saputa la cosa e temendo di essere tagliato fuori, si è incavolato come una bestia e ha garantito scatolette di tonno per tutti.

    Le autorità civili e religiose dirameranno comunicati, con i quali si inviterà alla calma e alla moderazione. Già in serata verranno predisposte tende da campo nel Parco Bosisio per coloro i quali vorranno pernottare nei pressi del Municipio e garantirsi i posti migliori. Gli Alpini allestiranno fornelletti a gas e pentoloni per té caldi e vin brülé.

    Si spera che i cittadini rispettino le indicazioni e usufruiscano dei parcheggi di piazza S.Francesco, via Giovanni XXIII e via Dante.

    Ancora non confermata è la partecipazione in acustico dell’orchestra Hz440, per allietare la mattinata e il pomeriggio di domani, così da distrarre e allietare le folle in trepida attesa. Era stata contattata anche la Fanfara, ma non può.

    Mi si scusi, ma debbo interrompere il mio comunicato. Hanno suonato al campanello. Ci sono due signori in camice bianco. Sono scesi da una macchina altrettanto bianca. La macchina pare una monovolume, anzi è un po’ più lunga. Ma che strano, ha pure una sirena.

    Ora scendo a vedere cosa vogliono. Mi hanno detto di togliermi la camicia, ché ne hanno loro una per me. Boh…

    Ciao.

    1. ……………………………………………………………..giusto, internate questo pazzo furioso………………………..così ce lo leviamo di torno………………..e mettetelo in una cella con i muri tutti a puntini…………….lui sa il perchè……………

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...