6 pensieri riguardo “I video di VivaViaGaggio fanno notizia”

  1. È ora tempo di altre iniziative in carne e ossa.
    Dobbiamo stare vicino al nostro caro che muore.

    Del carattere apolitico dell’iniziativa abbiamo fatto bandiera, ma mai smetterò di ringraziare Paolo Tiziani, che per primo ha ospitato i filmati di VivaViaGaggio sul portale della Lega Nord, e i Democratici Uniti per il loro preziosissimo sostegno materiale e soprattutto morale. VivaViaGaggio ha dovuto subire rari ma ficcanti attacchi stupidi, vili, infami: senza il supporto, gratuito e incondizionato, dei Democratici Uniti nulla di tutto ciò avrebbe potuto essere.

    Paolo Tiziani e i Democratici Uniti hanno capito da subito l’intento dei video: diffondere conoscenza, favorire la partecipazione, dissolvere la nuvola di silenzio. Altri invece, sempre nell’ombra e mai direttamente, hanno detto delle cose fuori-dal-mondo e orrende. Poi si sono ricreduti. Nel nostro ecumenismo senza fine, abbiamo accolto tutti. Sempre e solo per il bene di Lonate Pozzolo e della causa in generale. Altrimenti…ci saremmo arrabbiati.

    Ciao.

    1. Mio caro Roberto, sono io che ringrazio te. Ogni iniziativa che coinvolge il popolo lonatese sarà sempre evidenziata da me….poi ognuno con le sue idee….penso cosa diversa chi riveste un ruolo istituzionale (Es.: il Sindaco) che allora per ruolo oltre ai bla,bla,bla deve far seguire azioni concrete, (vedi mozione DU), che lo responsabilizzano alla critica del popolo stesso.
      Non ti auguro Buona Pasqua per ovvi motivi, ma come sempre ti saluto e ti abbraccio..

      1. Anch’io sono ateo. Chissà se su questo tema potremo sviluppare una qualche discussione. Permettimi un un pizzico di ironia, ma con il dio PO come la mettiamo?
        Buona domenica.

      2. 🙂 :-)..la mettiamo che ognuno crede nel Dio che preferisce, io non credo in nessun Dio… sempre a disposizione per sviluppare discussioni..
        Buona domenica anche a te.

    2. Caro Roberto, le adesioni su Facebook di VivaViaGaggio sono in costante aumento e questo non può far altro che rincuorarmi, nonostante siano molti quelli che mi dicono di non farmi illusioni. Ma io sono molto testarda e ci credo in questa iniziativa, dobbiamo andare avanti. Approfitto per ringraziare tutti quelli che leggono questo blog e tutti quelli che sostengono l’iniziativa, i lonatesi e i tantissimi extra-lonatesi. Ormai la macchia si è allargata e si allargherà ancora di più, quindi io dico mai abbandonare la speranza.
      Ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: