One thought on “Si parla di Malpensa”

  1. Io ci sarò.

    Approfitto per ricordare l’appuntamento con La Primavera di Gaggio: 21 Marzo 2010, domenica mattina, ore 10. Si camminerà in compagnia e in amicizia.
    Tutti, ma proprio tutti, sono invitati. Anche e soprattutto i rappresentanti del Consiglio Comunale. Caro Sig. Sindaco, caro Sig. Andreoli, ecco un momento per parlare bene di Lonate Pozzolo. Tanta gente insieme camminerà in pace nel museo a cielo aperto del nostro Comune, dono della natura e del lavoro dell’uomo. Solo pensare che qualcuno o qualcosa possa minacciare la sua esistenza mi mette i brividi. Sig. Sindaco (a cui nella vita do del tu, quindi…caro Piergiulio) e Sig. Andreoli (a cui nella vita do del Lei, quindi caro Sig. Andreoli), verrete? Porterete parenti e amici? Io vi aspetto.

    Prima della camminata, mi è stata proposta e promessa un’introduzione di carattere storica. E, al termine, verso mezzogiorno, qualche assaggino per i camminatori sarà previsto.

    E anche nel pomeriggio resteremo nell’area del Gaggio. Passeremo tutto il giorno lì. Dobbiamo ancora pensare bene alla lista di attività. Hai qualche idea? Scrivi a vivaviagaggio@gmail.com
    L’organizzazione è molto libera, già in tanti mi hanno spontaneamente contattato. Che bello! Ora contatto le associazioni. Pro Loco, non ci tradire!

    Per finire, mi è giunta all’orecchio la perplessità di qualcuno: il 21 Marzo, la settimana prima delle elezioni… e inesorabilmente la camminata assumerà un carattere politico-partitico. Sai io diplomaticamente, da Scienziato della Politica quale sono, cosa rispondo? Andì a ciapa’ i ratt. È proprio vero che chi è abituato a respirare il marcio vede il marcio anche dove il marcio non c’è. Coloro i quali temono, avessero perlomeno il coraggio di venire a constatare di persona. Avranno delle belle sorprese.

    Ci vediamo il 21 in via Gaggio, allora; prima del 21, ci vediamo il 6 in Sala Polivalente.

    CIAO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...