Si parla di Malpensa

Varesenews“Una Malpensa, 2000 problemi”

Varesenews del 19 febbraio 2010
Varesenews del 19 febbraio 2010
Annunci

One thought on “Si parla di Malpensa”

  1. Io ci sarò.

    Approfitto per ricordare l’appuntamento con La Primavera di Gaggio: 21 Marzo 2010, domenica mattina, ore 10. Si camminerà in compagnia e in amicizia.
    Tutti, ma proprio tutti, sono invitati. Anche e soprattutto i rappresentanti del Consiglio Comunale. Caro Sig. Sindaco, caro Sig. Andreoli, ecco un momento per parlare bene di Lonate Pozzolo. Tanta gente insieme camminerà in pace nel museo a cielo aperto del nostro Comune, dono della natura e del lavoro dell’uomo. Solo pensare che qualcuno o qualcosa possa minacciare la sua esistenza mi mette i brividi. Sig. Sindaco (a cui nella vita do del tu, quindi…caro Piergiulio) e Sig. Andreoli (a cui nella vita do del Lei, quindi caro Sig. Andreoli), verrete? Porterete parenti e amici? Io vi aspetto.

    Prima della camminata, mi è stata proposta e promessa un’introduzione di carattere storica. E, al termine, verso mezzogiorno, qualche assaggino per i camminatori sarà previsto.

    E anche nel pomeriggio resteremo nell’area del Gaggio. Passeremo tutto il giorno lì. Dobbiamo ancora pensare bene alla lista di attività. Hai qualche idea? Scrivi a vivaviagaggio@gmail.com
    L’organizzazione è molto libera, già in tanti mi hanno spontaneamente contattato. Che bello! Ora contatto le associazioni. Pro Loco, non ci tradire!

    Per finire, mi è giunta all’orecchio la perplessità di qualcuno: il 21 Marzo, la settimana prima delle elezioni… e inesorabilmente la camminata assumerà un carattere politico-partitico. Sai io diplomaticamente, da Scienziato della Politica quale sono, cosa rispondo? Andì a ciapa’ i ratt. È proprio vero che chi è abituato a respirare il marcio vede il marcio anche dove il marcio non c’è. Coloro i quali temono, avessero perlomeno il coraggio di venire a constatare di persona. Avranno delle belle sorprese.

    Ci vediamo il 21 in via Gaggio, allora; prima del 21, ci vediamo il 6 in Sala Polivalente.

    CIAO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...