2 pensieri riguardo “Operazione “Primavera di Gaggio””

  1. Parliamone? Parliamone. Parola d’ordine: informare, sensibilizzare. Il 21 Marzo 2010, dieci di mattina, la Primavera di Gaggio: un incontro in movimento, sul luogo del (futuro) delitto. Il delitto di radere al suolo ettari del Parco del Ticino. Questo è quello che penso io, ovviamente. Alla Primavera Di Gaggio abbiamo invitato anche chi è a favore della terza pista.

    Il confronto, il dialogo, la forza delle idee.

    Fossimo tutti d’accordo, sai che noia.

    Intanto le videochiacchierate proseguono. Ieri, con Gianfredo Ruggiero. Tra le tanti opinioni espresse, una. Paolo, la giro a te: «Grazie alla Lega, Lonate è piena di immigrati». http://www.youtube.com/watch?v=ukV3VjZVT3s

    1. Qualcuno si è rammaricato del fatto che alle 10 di mattina c’è la concomitanza della Messa dei Ragazzi. …ma sai che bello organizzare anche la Santa Messa in via Gaggio, nella natura, benedizione del Creato, così come si fa nelle vacanze estive oratoriane in montagna?

      Ah, una cosa importantissima: Non è ancora stato organizzato niente. Contatterò tutte le associazioni di Lonate, cercherò di coinvolgere il maggior numero possibile di persone. Anche singoli cittadini.
      Le iniziative più belle sono quelle che partono dal basso.

      Ciao.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: