13 pensieri riguardo “Parla Bonomi”

  1. E’ sorprendente sentire Bonomi parlare di Malpensa che deve ritornare hub. Ma quando mai questo scalo è stato classificato hub? La confusione continua a regnare. Intanto Malpensa è stata messa in grave difficoltà con l’operazione Alitalia. La cassa integrazione continua ad essere utilizzata per scopi diversi dalla crisi, ma come metodo normale di gestione dell’azienda SEA. Tutti gli auto incensamenti bonomiani servono solo a mascherare l’incapacità di gestione dell’aeroporto e delle sue potenzialità. La Lega “ovviamente” non ha nessuna responsabilità, continua a pensare ai comunisti. Peccato che che tutte le posizioni di potere in Lombardia (e non solo) siano occupate da esponenti della Lega (vedi Provincia, Regione, SEA, Comune di Milano e altre) da oltre 15 anni.

  2. Capisco che la Lega vi preoccupa anche se avete più voti voi, (almeno quì a Lonate) ma perchè dobbiamo metterci sull’attenti? Lo ripeto ancora: Bonomi è il presidente di Sea. Tutti i presidenti delle società di capitale hanno l’obbligo nei confronti degli azionisti di fare un piano industriale per chiedergli i soldi per gli investimenti. Che cosa deve dire di diverso Bonomi per essere veritiero nei vostri confronti?

    1. Ciao Paolo, Asole una volta mi ha definito moderatore, anche se nei forum di internet o nei blog il moderatore ha un altro ruolo rispetto al mio, semplice commentatore.

      Asole, invece, è il punzecchiatore. Lui punzecchia a trecentosessanta gradi, anche i Democratici Uniti. Equo (molto) e solidale (poco).

      Tornando all’articolo, mi ha fatto sorridere il «virtual hub» buttato lì dal Presidente Bonomi. Già chi lì che sa métan a parla’ ingles, ma fan ciapa’ ràbia, ma lasèm perd. Mi ha fatto ridere ‘sta storia del “virtual”. Siamo alla realtà virtuale, come la recente sparata dei 70milioni di passeggeri. Cos’è: hanno fatto una convenzione con le colonie estive da Marte e Venere per vacanze studio sul pianeta Terra?

      “Virtual”, molto virtual. 70milioni di passaggeri…li vedremo solo con gli occhiali 3D.

      70milioni, ma ci rendiamo conto?

      CIAO!

  3. Scusami Roberto ho finito una relazione da presentare domani mattina in riunione,
    se vengo interpretato come “punzecchiatore” sono messo di sicuro in cassa integrazione!!

    In questo blog scrivo le mie idee, che tutti possono commentare.
    Scrivo qua perchè mi sento a casa mia, non vado sul blog della Lega a scrivere, li leggo e basta.
    Gli addetti ai lavori sanno anche chi c’è dietro il nikname, se non vogliono farlo pubblicamente possonoo inviarmi un’email ben accetta.

    Io non ho commentato l’articolo con 5 domande, perchè volevo rileggerlo bene, in attesa di altri commenti.

    Ne cito solo uno :
    “staccando dividendi per 350 milioni di euro” ?
    per i cassa integrati niente, anche per chi è andato in Abruzzo come volontario e ha il mutuo da pagare.

    Scusate mi fermi qui
    ciao

      1. … temo sia solo l’effetto di riferimenti incrociati che vengono citati automaticamente dal sistema di gestione del blog … la tecnologia può fare brutti scherzi, specie quando sono ingegneri informatici a governarla 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...