Amianto in rete

La Prealpina di domenica 20 dicembre 2009 - pagina 19
Annunci

5 pensieri riguardo “Amianto in rete”

  1. OOOH! Finalmente! Finalmente la stampa locale rende il giusto omaggio al blog dei Democratici Uniti, un modo nuovo – e un’occasione in più – per fare politica in paese.

    Un piccolissimo particolare: digitando l’indirizzo pubblicato nell’articolo non si finisce sul blog dei Democratici Uniti, ma su http://it.wikipedia.org/wiki/HTTP, almeno se si usa Firefox. Provare per credere. Explorer e Chrome danno errore e basta, consigliando l’indirizzo giusto. Manca un “due punti” dopo l’acca-ti-ti-pi. Speriamo che i lettori della Prealpina sappiano accorgersi in automatico dell’errore.

    Complimenti ai Democratici Uniti per il vero lavoro di servizio nei confronti dei cittadini, ancor più informati; un servizio nei confronti della stampa locale stessa, nobilitata da questa cassa di risonanza in più.
    Complimenti ai Democratici Uniti e – me escluso – a chi commenta e fa sentire la propria voce. Una menzione particolare per Paolo Tiziani, segretario di sezione della Lega Nord, la cui presenza costante, garbata e propositiva, ha stimolato e arricchito la circolazione democratica delle idee.

    Scusa, Paolo, se non ho mantenuto la promessa e non sono passato in piazza stamattina. Come è andata? Io sono stato tutto il tempo in casa, ancora assiderato dalla serata all’aperto in Piazza Duomo a Milano per assistere al concerto di Burt Bucharach. Splendido.

    Cercherò di te al consiglio comunale. Noi della confraternita dello ZeroVirgola non avremo problemi a trovarci. Io sono facilmente riconoscibile. Ho il barbone.
    CIAO, COMPLIMENTI ANCORA AL BLOG.

  2. Condivido anche io il fatto estremamente positivo che il blog dei DEMOCRATICI UNITI sia diventato punto di confronto e che anche la stampa se ne sia accorta. Nel caso specifico ritengo che la volontà giornalistica sia stata solo quella di replicare in copia ciò che Zetadi aveva gia detto in un articolo solo a lei dedicato, presumibilmente utilizzando il comando copia-incolla. Lo dimostra il fatto che volontariamente si diffondono notizie non vero riguardo alla destinazione di Mandello Vitta. Più che un articolo mi sembra una sponsorizzazione…

  3. Ciao Roberto, ieri tutto ok. Come prevedibile la gente è inc…arrabbiata per la mancata pulizie delle strade. Ovviamente non ci siamo fatti perdere l’occasione di fare un manifesto dove segnalavamo al Sig.Sindaco la cosa. (Vedi nostro sito in Galleria Fotografica)Questa sera spero di arrivare in tempo per il consiglio; sono in trasferta a Lugano e già comincia a nevicare. Per quanto riguarda l’articolo, credo che abbia ragione Walter. Non aggiunge niente di più di quello che già si sa, fatto salvo ovviamente l’aspetto positivo di questo blog.
    Un saluto a tutti i lonatesi.

  4. [FUORI TEMA] Ho appena visto la novità: la sala di Slot Machine in via Roma.
    Dopo le ricevitorie del Superenalotto e l’agenzia per le scommesse a meta di Via Vittorio Veneto, ci mancava solo questa. Non esito a pronosticare un grande successo per nuovo esercizio. Ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...