3 pensieri riguardo “Se ne parla lunedì”

  1. Tantissimissimissimi commenti sul Consiglio Comunale parte prima di ieri sera. A piccole dosi e lontano dai pasti, li appunterò qua.

    Oggi mi sono dovuto sentire le lamentele di chi avevo invitato ieri sera ad assistere per la prima volta a un consiglio. Io le ho sentite, ieri sera loro non hanno sentito un cavolo.

    Certo, a loro ho segnalato un apparecchio acustico, ma – detto sottovoce – l’impianto audio della sala è osceno, non si sentiva niente. L’alternativa al volume basso erano i fischi e gli inneschi, ogni qual volta si è tentato di alzare il livello.

    Urge una riparazione o sostituzione: seguire in quelle condizioni è particolarmente faticoso. Faticoso, anche per colpa del consiglio comunale parallelo, tenutosi in contemporanea nel chiostro del Monastero S.Michele, appena fuori dalla Sala Polivalente, sede per Consiglio Comunale ufficiale. Questa, però, è un’altra storia… [continua]

    CIAO!

  2. Una domanda relativa alla zona Gelada (… scusate l’ignoranza …): qualcuno ha un’idea di quale sia il valore di mercato dell’area in oggetto? qual è la quotazione attuale al mq dei terreni in quella zona?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...