3 pensieri riguardo “Una colata di cemento ci seppellirà”

  1. Lonate Pozzolo conciata in quel modo nel 2015? Ci metterei la firma. Fino a ieri mi hanno detto che la fine del mondo sarà nel 2012!

    Apocalypse NOW: riprendiamoci Via Novara. Serve un presidio maggiore da parte delle forze dell’ordine, soprattutto di sera.

    …e già che le forze dell’ordine sono in giro, tirino dritto fino in via Monsignor Romero, luogo in cui degli incivili patentati parcheggiano auto in curva, lungo la carreggiata, fuori dagli spazi delimitati da striscia bianca. Per non parlare del parcheggio dei disabili. «Tanto di sera non passano mai…»

    CIAO A TUTTI I LONATESI DI BUONA VOLONTÀ!

    1. Firmo anch’io per il 2015.
      Per via Novara direi che sia un problema di tutte le vie. Basta girare per il paese per rendersi conto dell’inciviltà ormai acquisita. Gente che butta le sigarette per terra, nonostante i cestini, gente che fa defecare (uso questo eufemismo per non essere volgare)i propri cani su marciapiedi e parchi, gente che si sente in diritto di parcheggiare dove meglio crede ecc.ecc. Purtroppo l’educazione nasce per prima all’interno della famiglia, di conseguenza se non si insegna questo ai propri figli, si diventa un popolo di incivili, e ben ci sta!! aggiungo:porca miseria!
      Per una maggior presenza delle forze dell’ordine, tutte le volte che l’abbiamo chiesta, ci hanno risposto con argomenti tipo l’unione, soldi, personale, patto di stabilità ecc.ecc. insomma, non gliene frega nulla ai nostri “governanti cittadini” della sicurezza dei cittadini.
      Una saluto a tutti. Paolo Tiziani.

      1. Ho cambiato nick, ma sono sempre quello di sopra. Parlavo di via Novara perché mi pare chiaro sussistano fenomeni ricorrenti di criminalità più o meno organizzata.

        Quotidianamente, alla luce del sole…o delle stelle.

        CIAO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...