3 pensieri riguardo “In cerca della verità”

  1. Quelle di Mantovani, nei confronti della sinistra, sono delle polemiche insulse. Quando Vrderio ha fatto uscire la notizia non ho esitato un solo istante a ringraziarlo attraverso questo blog. Su un argomento di questo tipo bisogna fare fronte, possibilmente, in modo fermo e unitario. Non ci sono paternità e maternità della notizia. Non è che per caso Mantovani chiede spiegazioni al Sindaco Gelosa e poi, una volta ottenute, si troverà a condividere l’impianto? Dopo tutto in regione Lombardia non ci sono gli extra terrestri a governare, ma proprio i suoi amici leghisti. E proprio loro si “preoccupano”, da una posizione privilegiata e di potere, di informare Verderio in via del tutto personale, utilizzando l’argomento amianto per fare propaganda. Quante lingue parla la lega? quella comunale e quella regionale è la stessa?
    Sia la Lega (di Lonate), sia i Democratici Uniti hanno presentato interrogazioni e mozioni in consiglio comunale sull’argomento amianto: facciamo in modo di chiarire e stanare questa Amministrazione comunale.

  2. I Mantovani(…Lonate P.) sono Lombardi (…Formigoni) e parlano la stessa lingua. Non sarà mica biforcuta….eh?
    Comunque è bene si faccia chiarezza su un argomento così importante per la salute. Purtroppo l’amianto evoca tane morti e la polemica è fuori luogo.

  3. Dn.Br. mi hai tolto le parole di bocca.

    Se la popolazione è all’oscuro non è certo colpa della “sinistra” ma di sindaco e assessori vari che prima negano e poi vengono smentiti da sè stessi.

    Ribadisco: la presentazione viene fatta a Lonate Pozzolo, non a Ferno, non a Torino o Venezia. E’ evidente che il territorio prescelto è GIA’ questo, senza che nessuno si sia sentito in dovere, quantomeno morale, di informare i consiglieri (e questo è il meno) o la cittadinanza (e questo è grave).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...