Poca memoria
Pubblicato da nad70 su 17 febbraio 2012
Come ricordavo in questo commento, l’UDC fino a pochi mesi fa non vedeva come un grosso problema l’intervento della Regione nel Parco…
Questo post è stato pubblicato il 17 febbraio 2012 a 13:35 ed è archiviato in Parco del Ticino, Rassegna Stampa, Regione Lombardia, UDC. Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo attraverso il RSS 2.0 feed. Puoi lascia una risposta, oppure trackback dal tuo sito.
DU su Facebook
DU su Twitter
PD di Lonate Pozzolo
noamianto detto
Sarebbe interessante capire cosa ne pensano gli aspiranti consiglieri e presidenti del parco del ticino sull’impianto di inertizzazione che vorrebbero attivare a Lonate Pozzolo, sembra che il problema sia solo malpensa.Il comitato viva via gaggio (il quale sosteniamo fortemente)forse dovrebbe interessarsi di più del problema.Ci piacerebbe sapere cosa ne pensa “per esempio”Walter Girardi.La questione amianto è stata sollevata anche dalla ex presidente Bertani sulle pagine della prealpina di qualche giorno fa.Speriamo che la questione venga affrontata dai sindaci in assemblea del parco. IL COMITATO NO AMIANTO
vivaviagaggio detto
VivaViaGaggio, sei stata nominata! Eccoci. Ci fa piacere raccogliere il “forte sostegno” di Noamianto, anche se in questi mesi non abbiamo mai avuto il piacere di comunicare con nessun suo rappresentante. Per un incontro e per suggerirci di cosa dovremmo occuparci, invitiamo i rappresentanti di Noamianto a rivolgersi ai nostri recapiti. Usare il blog dei democratici uniti è quantomeno improprio. Ecco i nostri recapiti:
Sede: via IV Novembre, 4 – Lonate Pozzolo (VA) – lunedì sera dalle ore 21.00
Email: posta@vivaviagaggio.it
Facebook: http://www.facebook.com/vivaviagaggio
Telefono: 347 5151219
D’accordo con il diretto interessato,cogliamo l’occasione per specificare e ribadire – non in particolare a Noamianto ma all’universo mondo – che, soprattutto per questioni che vanno al di là delle note finalità di VivaViaGaggio, il pensiero personale di Walter Girardi, co-fondatore del Comitato WVG, non rimanda automaticamente alla posizione ufficiale del gruppo.
Cordialità e tante belle cose.
Walter detto
Per opportuna conoscenza verso i lettori di questo blog ritengo doveroso sottolineare che il progetto richiamato da NOAMIANTO nel suo post non è quello proposto da Krysalide per Lonate Pozzolo, ma è un progetto rigettato da Regione Lombardia in questi giorni per la costruzione di una discarica di cemento-amianto in una cava di Garbolò in provincia di Pavia.
La mia posizione come consulente ambientale è nota, e quindi non ritengo necessario aggiungere nulla, soprattutto quando non so chi sia il mio interlocutore.